Wednesday, April 07, 2010

frasi baigimorrison

se sei stato un adolescente italiano negli anni novanta (perchè per quanto ne so io può essere che negli anni novanta eri un adolescente che trascorreva la sua adolescenza in russia tracannando vodka in totale libertà) avrai avuto un diario, al liceo, o più in generale, alla scuola media superiore. (se non ce l'hai avuto forse eri davvero in russia, o probabilmente stai mentendo a te stesso) una smemoranda, è ancora più probabile. di quelle grosse, grossissime, in cui attaccavi di tutto, compresi pezzi di jeans e i capelli tagliati di recente, e che diventava per questo sempre più grossa, ancora più grossa, fino a quando ti toccava lasciare a casa l'antologia di italiano perchè nello zaino non ti ci stava più. ora apri quel diario. aprilo cazzo!

ma secondo te: "se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole" l'ha scritto jim morrison?

e riflettici: se l'ha scritta jim morrison, una cosa del genere, come cazzo abbiamo fatto a sopravvalutarlo così tanto, per tutto questo tempo?

2 comments:

madscient said...

io avevo due diari, uno minuscolo per i compiti e uno enorme per le minchiate... ma poi, quando mai è stato comodo segnarsi i compiti sul diario?

bianchina said...

cazzi vostri :)
Morrison mai mi è piaciuto e mai mi piacerà..ciao che sopravvalutato!
e poi non mi fare riaprire le smemo che parto con un piagnisteo maliconconico mai più finito....