Sunday, July 11, 2010

too stupid to be real

(ho già spiegato che sono stupida? no?)

in una settimana vocalmente impegnativa (avete idea di quanto sia costoso cantare a un concerto degli skunk anansie? perché è lì che mi sono fracassata, mica con i pearl jam. a fare a gara con skin ne esci sconfitto per forza. epic fail) ci sta anche la finale dei mondiali. in cui su sette amici riuniti tu sei l'unico a tifare spagna. tutti gli altri o sono neutrali o sono per l'olanda.

e tu sei anche l'unico debole di vescica, che alla terza chiamata per il bagno dice che "e però no, siamo ai supplementari, se segnano mi perdo il gol". ma la chiamata della piscia è troppo forte. entri in bagno e i tuoi amici e LA TUA AMICA decidono che è ora di fingere che segnino. così dal bagno tu senti un vociare crescente e poi urlare "gooooooool" e ti si blocca la piscia, ti si bloccano i reni e ti metti a urlare "nooooo, nooooo, nooooooo!!!" e poi ancora "nooooooo, nooooooo, nooooo!!!" e subito dopo "noooooooo, noooooo, nooooooo!!!". per poi uscire dal bagno senza aver effettivamente pisciato, vedere che stanno sullo zero a zero ancora e mandare a fanculo i tuoi amici uno per uno con un volume di voce piuttosto sostenuto.

se sei troppo stupida, e credi a qualunque cosa, non puoi fare la cantante.

3 comments:

madscient said...

TI VOGLIO BENE!!!!!!

ahuhuahuahua perdonami, però io tifavo Paul!

Mumucs said...

auhhuahua, ci ho fatto la mia figura di tonta anche stavolta.

madscient said...

no ma ci sarebbe cascato chiunque!!! =)