Thursday, September 16, 2010

pauerbalansami tutta

in questi mesi in cui vedevo comparire addosso a tutti quei braccialettini in plastica colorata (era estate, era il fenomeno del momento, quando tutti sono a maniche corte serve una cazzata da esibire per sentirsi più cool degli altri) non ho detto nulla. poi mi hanno spiegato che si trattava di un braccialetto con poteri incredibili, che migliorava l'equilibrio e non so quanto altro. chiedevo in base a cosa e mi rispondevano "perché c'ha l'ologramma" e io che gli unici ologrammi che ricordavo erano quelli di jem e le holograms continuavo a non capire. ovvio che fosse una cazzata, dico, ovvio. non c'era nemmeno da discutere.

il fatto è che io, polla, non mi ero informata. ho visto solo oggi il video del test del powerbalance, e la domanda, l'unica che sono riuscita a pormi è stata: ma se pure avesse funzionato, che vi fregava di comprarvi un braccialetto per compiere quei movimenti che non servono a un cazzo?

1 comment:

madscient said...

Il migliore è stato quello che ha detto che "c'ha l'oligominerale".

Vedi, se vuoi diventare ricca, inventa una cosa così.