Sunday, November 07, 2010

epifanie della domenica mattina.

mi sono fatta tutta una mia particolare idea sulle età dell'uomo. non sull'età della pietra e del rame, proprio su infanzia adolescenza maturità. la pubertà è un periodo di cambiamenti fisici. l'adolescenza di cambiamenti psicologici e ha dei limiti molto vaghi. quando inizia non lo so, ma mi sono resa conto che per un essere umano di sesso maschile l'adolescenza finisce nel momento esatto in cui realizza che anche gli esseri umani femminili fanno la cacca.

3 comments:

irene ir.ma said...

...ehi tu sei un genio...

Anonymous said...

ma io provo mandare mezzo msg , non lo so come funziona , ma provo ,se esce bene comincierò a scrivere xche ho veramente bisogno -saluti

Anonymous said...

x me l'adolescenza comincia prestissimo e finisce quando una persona comincia essere abbastanza matura di se e si sente d'uscire dal guscio e finalmente puo' dire sono già pronto affrontare la vita.
Ci sono le persone anche molto vecchie ma sono ancora nello stato d'adolescente (penso )