Wednesday, March 16, 2011

ready to explode

sfuggo davanti a qualunque complimento, mi imbarazzo, non so cosa rispondere. di norma preferisco che non mi si dica niente. ascolto tutti però. accetto ogni critica, ascolto ogni cosa che mi viene detta, anche le più cattive, anche quelle cose che non capisco perché mi vengano dette, senza batter ciglio. prima pensavo che fosse giusto così, che per il quieto vivere non fosse il caso di prendersela, o di replicare, solo che, contrariamente a quanto faccio di solito, io, che non faccio che pensare di valere meno di zero, dicevo, solo che mi sono sopravvalutata. non lo reggo più. è come se fossi piena di tutto quello che mi è stato detto. e non ci sta più altro, più niente altro.

1 comment:

Anonymous said...

sapessi quanto ti capisco .. davvero.. anke io nn dicevo mai nnt .. e anke se a volte gli altri mi offendono ... io nn dico mai nnt xk dico ke nn ne vale la pena ... xo ci sn volte nelle quali è bene dire qualkosa e altre in cui è meglio stare zitta..
;)