Wednesday, October 19, 2011

vorrei incontrare la mia sosia. o la persona di cui sono sosia, fa lo stesso. e sono giorni che ci penso, vorrei incontrare una persona che ha la faccia uguale alla mia e mettermi davanti a lei e vedermi come in uno specchio, soltanto, che figo, lei non fa gli stessi movimenti che faccio io ed è vestita diversa. magari ha anche un taglio di capelli diverso, benché ritenga che con la faccia che ci ritroviamo quello che adotto io sia il migliore dei tagli possibili. anche la voce sarà diversa.

lo so, mi sto drogando pesantemente.

4 comments:

Giusy Manzella said...

Scrivi veramente bene, complimenti!
CHEAP & GLAMOUR

Summer training in Chandigarh said...

nice shares...get the point..
Summer Training In Chandigarh

Anonymous said...

sono commosso, mi viene da urlare JUVEMERDA!

Meredith said...

quante volte ci ho pensato anch'io!