Saturday, December 31, 2011

quando è iniziato il duemilaunidici mi dicevo "cheffigo, il numero undici è il mio numero, sarà un anno bellissimo" e come sempre mi sono sbagliata. sono successe tutte cose tristi intorno a me e io non ho fatto nulla per farne capitare di belle. e di nuovo, come ogni fine anno, ho quell'angoscia che mi sale perché è altro tempo che passa e io continuo a essere immobile, mi sento sempre come se non fossi capace di muovermi e fare un passo. non lo so cosa succede nel 2012, non lo voglio sapere, ma se finisce il mondo voglio fotografarlo.

5 comments:

Anonymous said...

I loves you mumucs.

Mumucs said...

è la prima volta che qualcuno commenta da anonimo ma sono quasi certa di conoscerlo. I loves you too :)

Anonymous said...

Anch'io anch'io ti vorrei amare....da dietro.

Manuel Ferrara

undercaos said...

passami le foto in una pendrive all'aldilà ;)

Meredith said...

"ma se finisce il mondo voglio fotografarlo."
Gran bella frase! ;) *.*