Thursday, November 01, 2012

11+11+11

non sono certo le rughe a farmi paura. ne ho due vicino alla bocca che trovo enormemente affascinanti. sono profonde, come sono profonde quelle di chi fuma e tira sempre dalla stessa parte. mi piacciono quelle due rughe. i capelli bianchi un po' meno, ma che ci devo fare. hanno inventato le tinte apposta. è che prima i compleanni erano sempre una festa, adesso è un anno che passo, un anno in più scritto da qualche parte in cui mi guardo indietro e vedo che non ho combinato, ancora, niente. intrappolata nella mia scatola terribile. sono sicura solo di una cosa, che quest'anno sono trentatré.

1 comment:

7toursbd said...

Really is a good contain what I looking for, its helping me a lot, thanks for sharing, got you by Google search, Your page ranking good by Google & Alexa, Carry on with good works